Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Messaggio

 

Messaggio

Cari Connazionali,

nell’assumere le funzioni, il 28 Agosto 2016, desidero confermarvi il mio personale impegno affinché il Consolato Generale d’Italia di Metz eroghi alla nostra Collettività i migliori servizi che le risorse umane e finanziarie a disposizione consentiranno di assicurare, e che possa rappresentare un valido riferimento per la Comunità italiana della Circoscrizione consolare.

Desidero, sin d’ora, ringraziare il Personale in servizio presso il Consolato Generale di Metz, e presso l’Ufficio Consolare di Mulhouse, per la collaborazione e l’impegno che sapranno assicurare nel rispondere alle esigenze della nostra Collettività.

Ringrazio, altresì, voi Connazionali, le Associazioni, il Comites di Metz, i Corrispondenti Consolari della Circoscrizione, e gli Enti Gestori per la Lingua e la Cultura Italiana, per il sostegno che ci vorrete fornire nel promuovere, presso gli amici francesi, la migliore Immagine del nostro Paese. 


12