Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO DI ASSUNZIONE di n.1 impiegato presso lo Sportello Consolare d'Italia a Mulhouse

Data:

15/12/2020


AVVISO DI ASSUNZIONE di n.1 impiegato presso lo Sportello Consolare d'Italia a Mulhouse

Il Consolato Generale d'Italia a Metz ha il piacere di comunicare l'avvio delle procedure di concorso per l'assunzione di 1 (uno) impiegato a contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di Assistente amministrativo presso lo Sportello Consolare d'Italia a Mulhouse.

I requisiti generali per l'ammissione sono indicati nell'Avviso.

Le domande di ammissione, redatte secondo il modello fornito, devono essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 15 gennaio 2021.

Le domande potranno essere trasmesse per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d'identità valido all'indirizzo di posta elettronica: segreteria.metz@esteri.it .

In alternativa possono essere inviate, firmate e corredate della copia di un documento d'identità valido al seguente indirizzo postale:

Consolato Generale d'Italia
7 Boulevard Clémenceau
57000 Metz

In questo caso le domande si considerano presentate in tempo utile se spedite entro il termine di presentazione (farà fede la data del timbro postale).

L'avviso di assunzione ed il modello per la domanda di ammissione sono reperibili qui:


425