Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Tournée dell’Ensemble "Salomone Rossi" (16-21 ottobre 2021)

Data:

13/10/2021


Tournée dell’Ensemble

Il Consolato Generale d'Italia a Metz e l'Istituto Italiano di Cultura a Strasburgo sono lieti di presentare la tournée "Fiori musicali dal barocco ebraico" dell'Ensemble "Salomone Rossi", che si svolgerà dal 16 al 21 ottobre 2021 in sei città del Grand Est: un viaggio alla scoperta della componente ebraica della musica barocca italiana ed europea e  lungo i grandi centri culturali che la irradiarono in tutto il continente.

Visualizza luoghi, date e orari delle serate sull'affiche della tournée (icona in alto) e scarica il programma dei concerti e le note storico-musicali (icona in basso).

L'evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Charleville Mézières; i Concistori Israeliti del Basso e dell'Alto Reno; le Comunità Israelite di Metz, Mulhouse, Nancy e Verdun; il Centro Mondiale della Pace, delle Libertà e dei Diritti Umani di Verdun; il Conservatorio Ardenne Métropole di Charleville Mézières e il Conservatorio Regionale di Metz; l’Associazione Amici dell’Università Ebraica di Gerusalemme. Un ringraziamenti al M° Olivier Wyrwas.


511