- DETERMINA N° 01 DEL 02/02/2018 (ACQUISTO GASOLIO CIMITERO MILITARE ITALIANO DI BLIGNY)
- DETERMINA N° 02 DEL 15/03/2018 (ACQUISTO CARTA IGIENICA E CARTA ASCIUGAMANI PER LA SEDE)
- DETERMINA N° 03 DEL 26/03/2018 (INTERVENTO RIPARAZIONE CALDAIA SEDE)
- DETERMINA N° 04 DEL 02/05/2018 (NOLEGGIO PULMAN MOSTRA 1914/1918 CENTRO MONDIALE DELLA PACE A VERDUN)
- DETERMINA N° 05 DEL 22/05/2018 (RIMONDA ALBERI CIMITERO MILITARE ITALIANO DI BLIGNY)
- DETERMINA N° 06 DEL 25/05/2018 (ALBERGO SBANDIERATORI DI FIRENZE FESTA NAZIONALE A NANCY)
- DETERMINA N° 07 DEL 21/06/2018 (INTERVENTO STABILITA' PAVIMENTO UFFICIO ARCHIVIO II° PIANO DELLA SEDE)
- DETERMINA N° 08 DEL 22/06/2018 (ACQUISTO N.100 LEVERLOCK PER CORRIERE DIPLOMATICO)
- DETERMINA N° 09 DEL 18/07/2018 (ACQUISTO DEFIBRILLATORE SEDE)
- DETERMINA N° 10 DEL 09/08/2018 (ASSUNZIONE N.2 DIGITATORI INTERINALI PER 4 MESI)
- DETERMINA N° 11 DEL 09/09/2018 (NOLEGGIO PULLMAN PER CERIMONIA ALLA NECROPOLI MILITARE ITALIANA DI BLIGNY)
- DETERMINA N° 12 DEL 10/08/2018 (ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA)
- DETERMINA N° 13 DELL'11/09/2018 (CATERING RICEVIMENTO 150 PERSONE SEDE)
- DETERMINA N° 14 DEL 12/09/2018 (INTERVENTO SU IMPIANTO ELETTRICO DELLA SEDE E PULIZIA ESTERNO DELLA SEDE)
- DETERMINA N° 15 DEL 20/09/2018 (ACQUITO MATERIALE VARIO MANUTENZIONE CIMITERO MILITARE ITALIANO DI BLIGNY)
- DETERMINA N° 16 DEL 24/09/2018 (ACQUISTO PRODOTTI MANUTENZIONE CIMITERO MILITARE ITALIANO DI BLIGNY)
- DETERMINA N° 17 DEL 01/10/2018 (FORNITURA GASOLIO CIMITERO MILITARE ITALIANO DI BLIGNY)
- DETERMINA N° 18 DELL' 8/10/2018 (RIPARAZIONE IMPIANTO CONDIZIONATORI SEDE)
- DETERMINA N° 19 DELL' 8/10/2018 (INTERVENTO VERIFICA IMPIANTO ELETTRICO SEDE)
- DETERMINA N° 20 DEL 10/10/2018 (ACQUISTO BENZINA PER CIMITERO MILITARE ITALIANO DI BLIGNY)
- DETERMINA N° 21 DEL 10/10/2018 (ACQUISTO CARTA IGIENICA E CARTA ASCIUGAMANI PER LA SEDE)
- DETERMINA N° 22 DEL 10/10/2018 (INTERVENTO RIPARAZIONE CALDAIA SEDE)
- DETERMINA N° 23 DEL 15/10/2018 (INTERVENTI UFFICIO ARCHIVIO: RIPARAZIONI FINESTRE E SCAFFALATURE)
- DETERMINA N° 24 DEL 29/10/2018 (SERVIZIO CALCOLO BUSTE PAGA PERSONALE A CONTRATTO LEGGE LOCALE)
- DETERMINA N° 25 DEL 06/11/2018 (SOCIETA' ATLANTIS SERVIZIO AGENTE SICUREZZA PER ANNO 2019)
- DETERMINA N° 26 DEL 06/11/2018 (SOCIETA' ELIOR SERVIZIO PULIZIE SEDE PER ANNO 2019)
- DETERMINA N° 27 DEL 06/11/2018 (SOCIETA' INFOBUREAU SERVIZIO MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI SEDE)
- DETERMINA N° 28 DEL 06/11/2018 (SOCIETA' STANLEY SERVIZIO ALLARME E VIDEO SORVEGLIANZA SEDE)
- DETERMINA N° 29 DEL 19/11/2018 (SOSTITUZIONE POMPA CONDIZIONATORE SEDE)
- DETERMINA N° 30 DEL 28/11/2018 (AREA SOTTOTETTO DELLA SEDE FORNITURA E POSA TENDE OSCURANTI)
- DETERMINA N° 31 DEL 17/12/2018 (ACQUISTO UPS STABILIZZATORE DI TENSIONE PER APPARECCHIATURE INFORMATICHE)