Ha preso il via “Place to be”, il format che fonda valorizzazione del paesaggio e narrazione di nuove creatività del panorama musicale italiano contemporaneo e d’avanguardia, con tre produzioni originali ed esclusive create proprio per quest’iniziativa.
Oggi Clap! Clap! e Kety Fusco si esibiranno nel borgo medievale di Civita di Bagnoregio, il 16 settembre i Calibro 35 suoneranno tra gli scavi archeologici di Egnazia nel distretto di Fasano (BR) e il 23 settembre il duo Nu Guinea chiuderà il programma con un dj-set nelle vigne del Monferrato (AL).
Gli eventi saranno trasmessi in diretta streaming sulla piattaforma DICE TV (https://dice.fm/tv), con possibilità di scelta per gli spettatori di tre diversi fusi orari previa registrazione. Dal 25 settembre le puntate saranno disponibili anche su www.italianmusicfestivals.com